missione nanna

« Older   Newer »
  Share  
Centurion7
view post Posted on 5/10/2013, 10:39




Questo topic può sembrare scemo.. e forse lo è ma vi propongo un quesito esistenziale..(si fa per dire).

siete tipi da letargo a da 4 ore di sonno a notte? e poi cosa pensate, credete che le migliori fornite siano:

col freddo e la pioggia ma voi siete beati al caldo..
tempo afoso ma siete in montagna con l aria fresca che vi accarezza
sonnellino post pranzone da festa
O altro?

avanti ghiri!fatemi sapere :)
 
Top
Green_Fury
view post Posted on 5/10/2013, 16:15




Questo topic è spettacolare xD
io sono una superdormitrice, infatti oggi mi sono svegliata all'una del pomeriggio xD da sempre dormo tantissime ore, specialmente il sabato e la domenica ovviamente, in cui la sveglia non so neanche cosa sia, tranne nei periodi in cui devo studiare molto, che ovviamente mi sveglio più presto.
Questa mia indole è però purtroppo ostacolata dagli impegni scolastici, che mi obbligano a svegliarmi alle 5 e mezza ogni mattina degli altri giorni della settimana, spiegando il tremendo abbiocco pomeridiano xD
le dormite migliori sono senza dubbio quelle quando fa davvero freddo fuori ed è tutto grigio e tu sei lì sul tuo adorabile sofà morbidoso e al calduccio, con tanto di caminetto acceso *,* questo combinato con il post-pranzone, cioè quando l'abbiocco è fulminante xD
 
Top
Frina
view post Posted on 5/10/2013, 20:42




Anche a me piace dormire e non ho problemi a dirlo (ci sono molte persone fanno un vanto del dormire poco e non capisco il perché). come per te Green, anche per me in settimana è impossibile fare lunghe dormite e credo che sia per tutti un po' così, chi per il lavoro chi per lo studio. Però il sabato e la domenica dormo volentieri di più. Secondo me si dorme bene in tutte le stagioni tranne che in estate perché quando fa caldo a volte è difficile addormentarsi. In inverno invece è piacevole stare al calduccio mentre fuori fa freddo :)
 
Top
~Stormbringer
view post Posted on 7/12/2013, 13:18




Io amo dormire! :wub: L'opzione migliore è forse starsene a letto sotto il piumone mentre fuori fa freddo!
Purtroppo, però, ho un grosso problema: durante i periodi in cui vado all'uni - cioè da Settembre a Giugno - faccio sempre fatica ad alzarmi al mattino. Che io faccia le ore piccole, che io vada a letto con le galline, al risveglio mi sento sempre distrutta! :( Ci metto sempre tre ore a schiodarmi dal letto, proprio non sono in grado di alzarmi al primo colpo (ma anche al secondo o al terzo) come la maggior parte delle persone che conosco!
 
Top
3 replies since 5/10/2013, 10:39   38 views
  Share