Pink Floyd

« Older   Newer »
  Share  
The Toxic Thrasher
view post Posted on 15/7/2013, 21:47




Questa è una delle mie band preferite!!! Show Spettacolari! Dischi meravigliosi! LI ADORO!!! Voi cosa ne pensate e cosa vi piace di più???
 
Top
American Indian
view post Posted on 16/7/2013, 10:24




WISH YOU WERE HERE!! Sono uno dei miei gruppi preferiti!!!!
Mi piace da morire anche THE WALL!
 
Top
~Stormbringer
view post Posted on 3/11/2013, 21:04




The Dark Side Of The Moon è uno dei dischi che più amo, forse perché, oltre ad essere un capolavoro senza tempo, ci sono letteralmente cresciuta!

Tuttavia, il mio preferito rimane The Wall; pochi sono i dischi in grado di toccare così in profondità i nostri sentimenti. Probabilmente esagero, ma parlare in questi termini è il minimo per me, visto che questo album è stato per un certo periodo la mia colonna sonora. Non parlo solo dell'aspetto musicale, ma anche delle tematiche. Certo, il "disagio" che ho provato non è minimamente paragonabile a quello di Pink, il protagonista di questo concept, ma penso che ognuno di noi, nel corso della propria esistenza, abbia sentito la necessità di costruirsi un muro, grande o piccolo che sia.
 
Top
Chris Isaak
view post Posted on 19/11/2013, 00:09




Cercherò di essere breve, i 'Pink Floyd' per quanto riguarda me è la più grande band di tutti i tempi. Una band che è riuscita a riscrivere le tendenze musicali della propria epoca e probabilmente anche di quella attuale, tra le prime del 'Rock Psichedelico' e sicuramente la prima del 'Rock Progressivo', una band degli anni 60 che ad allora possedeva un sound, una tecnica, una genialità e creatività musicale che nessuno aveva e che nessuno ancora oggi possiede alla pari della loro. Una band avanti anni luce nei loro tempi e secondo me anche oggi a chiunque. Ecco per me il concetto di Pink Floyd. (Mi sono allungato troppo XD)
 
Top
{Smile}
view post Posted on 9/12/2013, 16:30




CITAZIONE (~Stormbringer @ 3/11/2013, 21:04) 
The Dark Side Of The Moon è uno dei dischi che più amo, forse perché, oltre ad essere un capolavoro senza tempo, ci sono letteralmente cresciuta!

Tuttavia, il mio preferito rimane The Wall; pochi sono i dischi in grado di toccare così in profondità i nostri sentimenti. Probabilmente esagero, ma parlare in questi termini è il minimo per me, visto che questo album è stato per un certo periodo la mia colonna sonora. Non parlo solo dell'aspetto musicale, ma anche delle tematiche. Certo, il "disagio" che ho provato non è minimamente paragonabile a quello di Pink, il protagonista di questo concept, ma penso che ognuno di noi, nel corso della propria esistenza, abbia sentito la necessità di costruirsi un muro, grande o piccolo che sia.

Quotissimo -_-
 
Top
Chris Isaak
view post Posted on 9/12/2013, 22:41




Anche il più durato a lungo nelle classifiche, oltre le 2000 settimane xD
 
Top
5 replies since 15/7/2013, 21:47   46 views
  Share