Programmi TV

« Older   Newer »
  Share  
Centurion7
view post Posted on 29/3/2013, 01:05




Cosa vi piace guardare in tv? programmi in particolare?
 
Top
Green_Fury
view post Posted on 29/3/2013, 21:50




In generale telefilm, guardo polizieschi di vario genere (The Mentalist, Catsle, Elementary, NCIS, Criminal Minds una volta adesso non più perchè troppo angosciante, Cold Case e altri che non ricordo xD) e poi altri tipo Grey's Anatomy, Che Dio ci aiuti (sì tipico telefilm di rai uno stile nonnina xD), The Good Wife e non ricordo quali altri. Quando ci sono guardo documentari come Super Quark o Ulisse e mi piacciono molto quei film che danno su rai uno in due puntate.
 
Top
{Smile}
view post Posted on 29/3/2013, 23:01




Ho sempre guardato Criminal Minds...lo A-D-O-R-O!!!
Poi c'è anche Supernatural e ogni tanto guardo Doctor Who :D
 
Top
Green_Fury
view post Posted on 29/3/2013, 23:11




Anche mio fratello guarda Supernatural e il Doctor Who..Criminal Minds a me è sempre piaciuto ma l'ultima serie che ho visto mi angosciava troppo e ho lasciato perdere, però era molto bello secondo me
 
Top
Centurion7
view post Posted on 30/3/2013, 01:51




Non è che ne vedevo molti, ma con la mia ragazza ho imparato a vedere quelli che segue lei, non tutti però XD
 
Top
Green_Fury
view post Posted on 30/3/2013, 22:46




CITAZIONE
Non è che ne vedevo molti, ma con la mia ragazza ho imparato a vedere quelli che segue lei, non tutti però XD

Te ne aspettano di nuovi ora xD
 
Top
mr.evo
view post Posted on 5/4/2013, 21:27




Io adoro i telefilm o serie come preferite, perchè sono comode da guardare, soprattutto perchè io me le registro intere e poi magari mi guardo 7 o 8 puntate in fila!!
Cara Green, non riesco purtroppo a seguire molte delle serie che tu adori, intendo quelle poliziesche, io le trovo un po' tutte uguali....
In questo periodo sto seguendo, Arrow 1° serie, Homeland 2° serie, the walking dead 2° serie, the Following 1° serie, the touch 1° serie....ma ne ho tantissime pronte che ho "Trovato", che spettano solo di essere viste, ma non ho il tempo....
Supernatural, l'ho vista per un po' di puntate, ma poi l'ho lasciata un po' perdere...

La serie preferita dal Gianlu, sono i CESARONi!!!! :D

ciao!
 
Top
Centurion7
view post Posted on 6/4/2013, 13:21




Ahahahah! Comunque anche io non le vedevo quelle di green ma poi tanto sono stato costretto XD The good wife però non lo reggo. The Mentalist mi piace, Castle anche però meno. Poi mi è piaciuto Cold Case, quello si, ma non sono un patito.

I Cesaroni Paolo.. No, non li vedo XD
 
Top
Denis022
view post Posted on 7/4/2013, 14:17




Da piccolo guardavo sempre X- Files,ottima serie fanta-horror di grande efficacia e interesse,che all'epoca era veramente il non plus ultra delle serie televisive. Fino alla terza stagione tutto sembrava funzionare alla perfezione,ma già dalla quarta stagione gli sceneggiatori incominciavano a perdere colpi. Altra bella serie(forse la serie TV più famosa di sempre) è Twin Peaks ideata da David Lynch. Belle atmosfere (sempre molto misteriose),a volte grottesce,altre volte surreali, e ottimi attori. La narrazione non è sempre lineare a dire la verità,ma questa è una prerogativa di Lynch XD
In questi due ultimi due anni invece mi sono appassionato al "Trono di spade",e naturalmente a "The Walking Dead",due serie Tv ad alto tasso cinematografico!;-)
 
Top
mr.evo
view post Posted on 7/4/2013, 16:43




Twin Peaks è stata una serie Mitica e rivoluzionaria, quando usci nelle nostre televisioni, ricordo che non si parla d'altro, fu proprio un fenomeno di massa..
Io andavo a scuola in quel periodo e il giorno dopo della puntata, non c'era una sola persona che non l'avesse vista..
L'apporto del Genio di Lynch, si vede eccome in Twin peaks, per lo meno la prima stagione.... questa serie miscela perfettamente tanti elementi diversi, che attirano lo spettatore.
Bellissima serie, penso una delle migliori mai prodotte.

ciao!
 
Top
Green_Fury
view post Posted on 10/4/2013, 21:24




Paolo non conosco neanche una serie di quelle che guardi xD solo Supernatural, che all'inizio guardavo ma poche puntate, poi ne ho vista una recentemente e mi sembrava abbastanza scaduto..
Cmq c'è mio fratello che fa come te, si "trova" le serie e poi le guarda al pc..ma io preferisco vederle in tv perchè mi lascia più suspence..anche se rosico da morire quando devo aspettare una settimana xD

E concordo, la serie preferita di Gian sono i Cesaroni!! muahahahah xD
 
Top
Centurion7
view post Posted on 11/4/2013, 19:29




Oh, ma che c'hai pure te? XD

Madò ragazzi, io da ragazzino vedevo degli abomini!
 
Top
Patrizio199333
view post Posted on 24/4/2013, 16:30




Csi miami e ny , the big bang theory , mistero , wild , documentari stile national geographic , plastik , ulisse ,voyager e tanti altri
 
Top
Green_Fury
view post Posted on 27/4/2013, 21:19




una volta ho visto un episodio di un programma che si chiamava magie impossibili o qualcosa così, non ricordo..ma era impressionante!
 
Top
Centurion7
view post Posted on 28/4/2013, 03:02




Si, ero con te! Allucinante!
 
Top
26 replies since 29/3/2013, 01:05   160 views
  Share