28 Marzo puntata ultima (prima della prossima reunion) ACCEPT!

« Older   Newer »
  Share  
Centurion7
view post Posted on 20/3/2013, 21:56




acceptcbrid

Torneremo ON AIR tranquilli, Ma per ora questa risarà l' ultima puntata per impossibilità di trasmettere. Noi vi ringraziamo moltissimo di averci dato tutto questo affetto con queste ultime puntate, e ci auguriamo di ritrovarvi per la puntata sugli ACCEPT!

28 marzo ore 21:15! Non mancate! Soliti ospiti, solita conduzione!

BALLS TO THE WALL il disco che recensiremo!



Edited by Green_Fury - 21/3/2013, 14:13
 
Top
Centurion7
view post Posted on 28/3/2013, 23:16




La puntata non mi è piaciuta troppo per i troppi problemi, però non male, divertente la fine. bene dai.. non come con gli UFO
 
Top
Denis022
view post Posted on 28/3/2013, 23:19




Soddisfacente nonostante i vari problemi (per i quali noi non abbiamo ancora colpa)! Avanti così!
 
Top
{Smile}
view post Posted on 28/3/2013, 23:22




CITAZIONE (Centurion7 @ 28/3/2013, 23:16) 
La puntata non mi è piaciuta troppo per i troppi problemi, però non male, divertente la fine. bene dai.. non come con gli UFO

Vabbè dai, non è stata malvagia ;)
 
Top
Green_Fury
view post Posted on 28/3/2013, 23:37




La puntata mi è piaciuta molto malgrado i problemi. Certo, quella dell'altra volta aveva un qualcosa in più -e meno problemi appunto, che purtroppo nessuno può controllare-. Una parte che mi è piaciuta molto è stata l'intervista, molto vivace, persone simpatiche e "alla buona", a mio parere. Se tornerete, e senza i problemi, sono sicura che questo tipo di puntata con ospiti anche da fuori può essere la formula giusta anche per far conoscere nuove band oltre a quelle già di certa rilevanza trattate tradizionalmente.
 
Top
lukepublic
view post Posted on 28/3/2013, 23:48




bella puntata, vorrei davvero che la prossima sia il più prima possibile ! piu forti dei problemi tecnici
 
Top
Frina
view post Posted on 28/3/2013, 23:52




tolti i problemi tecnici è stata una bella puntata, con momenti divertenti :)
speriamo di ritornare presto on air!
 
Top
Centurion7
view post Posted on 28/3/2013, 23:54




La parte finale era da piegarsi dal ridere!
 
Top
{Smile}
view post Posted on 29/3/2013, 17:53




CITAZIONE (Centurion7 @ 28/3/2013, 23:54) 
La parte finale era da piegarsi dal ridere!

Puoi dirlo forte :lol: xD
 
Top
mr.evo
view post Posted on 29/3/2013, 21:01




Ciao gente, allora la puntata di ieri sera è stata abbastanza buona, secondo me, non la nostra migliore, abbiamo fatto di meglio.... i problemi tecnici sono seccanti, ma fanno parte della diretta, alla fine siamo live, tutto in diretta senza filtri!
Bella la recensione ai R.F, spero che questi ragazzi riescano a proporre la loro musica ed a Pubblicare qualcosa, come hanno fatto i C di Baal....
Abbiamo spiegato bene, agli ascoltatori qualcosina di più Sugli Accept, poi sta a chi ci ha ascoltato voler approfondire il gruppo...
Questa è una cosa che ogni radio, compresa la nostra secondo me ha l'obbligo di fare, informazione! noi nel nostro piccolo, siamo 5 persone normali( tranne Gianlu :D ), appassionate di musica, che nelle due ore della diretta cercano far conoscere artisti e gruppi o dischi, a tutti quelli che ci vogliono ascoltare, non con la presunzione di essere i depositari della verità assoluta, noi diamo la nostra opinione, sperando che poi le persone, magari incuriosite decidano di approfondire i vari artisti.
queste 2 puntate mi hanno divertito molto e mi hanno fatto conoscere 2 ottime band, che per pigrizia o magari troppa fossilizzazione sui miei soliti Gruppi, non avevo mai ascoltato veramente....
Un saluto ai 4 miei compagni della radio e a chi ci segue sempre........torneremo, ne sono certo!

ciao!
 
Top
Green_Fury
view post Posted on 29/3/2013, 21:36




Beh quindi tutti noi siamo soddisfatti della puntata, malgrado i problemi, l'importante è questo!
 
Top
The Toxic Thrasher
view post Posted on 12/4/2013, 06:45




bellissima e poi è una puntata su una band che adoro
 
Top
12 replies since 20/3/2013, 21:56   98 views
  Share